Il Ravenna Women in trasferta non riesce ad imporre il proprio gioco contro il Tavagnacco, nonostante la superiorità numerica in tutto il secondo tempo.
Il primo tempo è discreto fino al 2-0 delle friulane, ma il Ravenna non riesce tuttavia a sviluppare il gioco, in quanto manca di incisività in attacco.
Nel secondo tempo sono solo due le conclusioni in porta delle leonesse, un tiro di Distefano al 32’ è parato da Beretta e un tiro di Ligi al 43′ è deviato. Nonstante i cambi non è cambiato il corso del match, con la squadra di casa che ha mostrato di ripartire in maniera brillante e con tecnica in diverse sortite offensive.
Dunque per il Ravenna è un passo indietro rispetto all’ottima prestazione precedente, frutto anche della giovane età che però non ha quella malizia determinante determinante nei momenti complicati.
Tavagnacco – Ravenna: 2 – 0
Tavagnacco Comunale – Udine
Reti: 24’ pt Milan, 33’ pt Zuliani (T)
RAVENNA WOMEN F.C. Serafino, Greppi, Barbaresi, Ligi, Capucci, Distefano (42’ st Giachetto), Poli (8’ st Cimatti), Morucci, Giovagnoli, Raggi (25’ st Burbassi), Benedetti A disposizione: Tanzini, Boldrini, Crespi, Vicenzi All. Massimo Ricci
A.S.D. U.P.C. TAVAGNACCO Beretta, Donda, Martinelli, Tuttino, Zuliani (25’ st Grosso), Ferin (31’ st Devoto), Milan (31’ st Abouziane), Caneo, Toomey, Kongouli (44’ st Stella), Rossi A disposizione: Veritti, Gianesin, Sciberras, Girardi, Pinatti All. Marco Rossi
Ammonite: Rossi (T), Capucci (R)
Espulse: Caneo (T)
Credit Photo:Riccardo Coatti