Ospitate le toscane, per la Torres Femminile il risultato ottenuto in casa non è dei migliori: la sfida in occasione del turno 24 di questa serie B, infatti, ha visto cedere il passo ad un Arezzo piuttosto agguerrito, apportando nessuna modifica rispetto alle prestazioni precedenti.
A manovrare inizialmente è proprio la squadra ospite che dopo appena il 10′ del primo tempo insacca la prima rete della giornata; la “storia” si ripeterà soli tre minuti dopo trovando il raddoppio grazie ad un mancino potente ed imprendibile proveniente dall’attacco granata.
La Torres però è in partita e cerca di dimostrarlo: la primissima chance sarda prende piede con Marenic che prova a trovare impreparato il portiere avversario, senza però riuscire a concludere positivamente. Ed ecco che, raggiunto il ventesimo minuto, l’Arezzo cala il tris, con la stessa Razzolini dei primi istanti.
Duro colpo per le padrone di casa, che nonostante il morale comprensibilmente a terra, non mollano: qui, in tutta reazione, la numero 9 Wagner, sugli sviluppi di un corner, dopo una serie di rimpalli aggancia un pallone rendendolo pericoloso ma non riuscendo ad insaccarlo per una questione di centimetri.
Tornate in campo dopo un primo half amarissimo, le padrone di casa sembrano essere più propositive: al 52′ è Devoto a sfruttare con astuzia un errore avversario sfiorando l’incrocio dei pali; seguirà la prova di Adam, bloccata dall’estremo difensore toscano.
Arrivate al 62′ ed al ’64 ci riprova l’Arezzo che trova il muro Deiana, bravissima a bloccare un goal quasi annunciato.
La seconda metà della ripresa è una totale prova sassarese in modo da reindirizzare sul giusto binario una sfida iniziata male, proponendo tanto gioco in avanti senza però riuscire a trovare il varco giusto per far male alle ospiti, almeno fino all’84’, momento in cui arriverà la sola ed unica rete grazie a Devoto. La numero 29 è riuscita a sfruttare l’errore in fase di rinvio di Sacchi, intercettando il pallone e battendo la numero 61 con un pallonetto da fuori area. La partita prosegue senza nessun’altra modifica al tabellone.
Si conclude, quindi, con l’ennesima sconfitta sarda: buona la prova, l’atteggiamento, ma la pausa pasquale pare non aver dato i suoi frutti. Ora, per le atlete guidate da Garavaglia è testa al prossimo scontro col Ravenna; statisticamente si conferma il quattordicesimo posto a quota 17 punti.