Il Torino Calcio Femminile ha fissato al 22 agosto p.v., ore 16,00 presso l’impianto San Bernardo di Pianezza, il raduno e il primo allenamento della Serie B stagione 2013/14.
Il TCF richiama l’attenzione di tutte le ragazze e delle famiglie sulla importanza della preparazione non solo in vista dell’incontro di Coppa Italia (con la Juventus di Agnelli) ma come momento di aggregazione e di comunione di intenti che deve suggellare il gruppo per la nuova stagione.
Agli ordini dell’allenatore sig. Beppino Barbierato e della Prof.ssa Chelo Tommasin (oltre allo staff collaboratori), il gruppo consolidato della passata stagione con alcune novità di rilievo come l’ingresso nel gruppo delle esperte centrocampiste Sara Massarelli e Francesca Lugas (serie A con Luserna e Oristano) ed il rientro di Giulia Grassino.
Il bilancio /ingressi/uscite si è pertanto concluso ed il Presidente Roberto Salerno vuole dare da subito grande fiducia e motivazione al gruppo che così si è composto.
Per la Primavera di Fulvio Francini la data è fissata al 3 settembre (h. 9,30).
Si invitano giornalisti e addetti nonchè tifosi e appassionati ad intervenire al raduno per dare un primo saluto alla squadra e allo staff.
Credit Photo: Torino Calcio Femminile – Facebook