Il Torino Calcio Femminile chiude la stagione sportiva 2016/17 con il Memorial “ROBERTO AGHEM”, il Torneo di Domenica 11/6 che ha riscosso uno straordinario successo sportivo e sociale e in cui più di 100 atlete e famiglie hanno trascorso insieme prima sul campo e poi a tavola, per il pranzo sociale, una straordinaria giornata si sport.
Al termine della stessa, la premiazione , avvenuta alla presenza di Brigitta e Silvana Aghem nonché dell’Assessore allo Sport Gentile, durante la quale il Presidente Roberto Salerno, ha colto l’occasione per ringraziare Atlete, Tecnici, Dirigenti e Famiglie granata per l’impegno profuso nella stagione che si stava concludendo.
Da ora si aprono le fasi della programmazione della nuova stagione sportiva con la definizione degli obiettivi, dei programmi e dei ritrovi post vacanze in vista dei nuovi campionati (scontata, al momento, la sola conferma per Fulvio FRANCINI, autentico protagonista della stagione appena conclusa).
L’impianto San Bernardo resterà a disposizione di Primavera e Giovanissime ancora fino al prossimo Venerdì 16 per gli ultimi allenamenti e ritrovi, dopo di che ogni attività sportiva cesserà per tutti.
Credit Photo: Piero Liberti – Facebook