Nasce la nuova partnership esclusiva tra Ternana Women e REIGN, il brand di jeans e abbigliamento interamente Made in Italy.
“REIGN, con una filiera corta e una produzione tutta italiana, è conosciuto per le sue collezioni disegnate internamente e realizzate nel distretto della Val Vibrata, nella Regione Marche, un marchio che unisce innovazione e tradizione, esperienza e ricerca, tecnologia e manualità” come si legge nel suo manifesto aziendale.
Questa collaborazione non è solo un incontro di stile, ma un vero e proprio racconto di perseveranza e autenticità.
L’outfit firmato REIGN è stato progettato su misura per Ternana Women grazie a una stretta collaborazione, in cui REIGN ha curato le linee e i modelli, mentre le immagini delle stampe e i dettagli grafici sono stati ideati e disegnati dalla Ternana Women.
La grande stampa sulla felpa, composta da quadrati allineati ma leggermente imperfetti e diversi, simboleggia ciò che siamo: un gruppo che sa che uno vale uno, ma che insieme è invincibile. Ogni differenza ci rende più forti e ci unisce in un’unica, potente forza. Siamo la somma di ciò che ognuna porta e di ciò che l’altra non ha, ma che insieme ci completa.
Un altro elemento distintivo dell’outfit è rappresentato dalle api sul cappuccio, ispirate allo stemma della provincia di Terni. Le api rappresentano la laboriosità e la determinazione della nostra comunità, un richiamo a come siamo pronte a cambiare le cose, mantenendo però saldi i valori della tradizione.
Vincere è senza dubbio importante, ma cercare di farlo con stile e rimanendo fedeli a se stessi è ciò che ci permette di sentirci orgogliose davvero.