Al “Moreno Gubbiotti” di Narni la Ternana Femminile si impone con un poker sull’Hellas Verona Women. Deborah Salvatori Rinaldi, una delle protagoniste della squadra rossoverde andata a segno alla mezz’ora, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria per 4-0. Di seguito, le parole dell’attaccante:
“Un gran risultato che oltre a far morale fa vedere cosa sa fare la Ternana. Non nego che affrontare l’Hellas Verona, una squadra scesa quest’anno dalla Serie A, dopo una sconfitta dura subita a Napoli non era facile, infatti questo si è visto un po’ nella prima parte della partita, alla fine poteva terminare anche meglio in goleada, però è andata bene così. Per un attaccante il gol è sempre importante, anche se sono una che si sacrifica molto, che piace anche far fare gol alle compagne, però dietro a questo c’è tantissimo. Sono stata fuori dal campo per un po’ di mesi e questo gol è dedicato alla resilienza, ai miei genitori e a tutto lo staff della Ternana perché dietro c’è veramente tanto lavoro, infatti mi sono emozionata. E’ un gol di gruppo”.
La classe 1991 ha poi concluso: “La crescita del gruppo prosegue bene perché un gruppo che reagisce in una settimana a una sconfitta pesante con una vittoria così bella, penso che stiamo crescendo tutte quante”.