La Ternana ha iniziato decisamente con il piede giusto questa nuova stagione della Serie B, mostrando a tutti di puntare con forza al primo posto valevole per la promozione in massima serie. Cinque gol alla prima giornata e cinque anche alla seconda, in cui le rossoverdi hanno battuto il Ravenna grazie soprattutto alla grande tripletta di Valeria Pirone. Ecco le parole dell’attaccante umbra nel post-partita:
“Io sono felice, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, mentre nel primo non siamo riuscite a mettere in campo ciò che ci avevo chiesto il mister. Siamo state comunque brave a portare la partita dalla nostra parte. I tre gol sono merito anche delle mie compagne, mi hanno aiutato molto”.
“Noi stiamo lavorando per fare bene, settimana dopo settimana cerchiamo sempre di mettere in campo ciò che ci chiede il coach. La difesa ha fatto bene come tutta la squadra, io poi cerco sempre, oltre a segnare, di mettere davanti alla porta anche le mie compagne, quindi pazienza se non è arrivato il poker”.