Grande vittoria della Ternana nella terza giornata della Serie B femminile. Nel 5-0 sul Tavagnacco sono andate a segno Massimino, Pacioni, Vigliucci, Pirone e Camilla Labate, alla seconda rete in campionato dopo quella realizzata alla prima contro la Freedom. Una rete speciale oltretutto, perché la centrocampista ha realizzato dal dischetto dopo aver sbagliato il primo rigore calciato, ben respinto da Sattolo. Ecco le sue sensazioni nel post-gara:
“Abbiamo un gioco offensivo, puntiamo ad aggredire fin da subito la partita e gli avversari. Siamo contente di aver portato un altro ottimo risultato a casa. Abbiamo fatto 88 minuti su 90 nella loro metà campo, la parte difficile è stata soltanto sbloccare il risultato, ci abbiamo messo un po’ perché si sono chiuse molto bene. Da lì in poi la partita è stata in discesa”.
“Sono contenta di aver segnato di nuovo su rigore dopo l’errore che avevo fatto, d’altronde li sbaglia solo chi li tira. Sono felice che le ragazze abbiano creduto in me dandomi di nuovo questa possibilità, ho avuto coraggio, senza quello non giocherei. Dall’anno scorso ad oggi è cambiato tanto a livello di interpretazione, siamo molto più consapevoli dopo l’ottima stagione che abbiamo fatto. Tutte remiamo dalla stessa parte, abbiamo un unico obiettivo e speriamo bene”.