New entry in casa Ternana: la società umbra ha formalizzato l’approdo in Prima Squadra di Tatiana Bonetti per la stagione 2024/25.
L’attaccante classe ’91, reduce dalla grande esperienza in serie A con l’Inter in maglia 10, ha firmato un accordo con validità 2025.
Ecco le sue prime parole in rossoverde: “Ho scelto la Ternana Women perché è una società che ha dimostrato di volermi, ha creduto e puntato su di me ed io, dopo la stagione difficile che ho passato, avevo bisogno di questo.
Ho scelto di mettermi in gioco come sempre ho fatto e mi piacerebbe aiutare questa squadra a raggiungere dei grandi obiettivi“.
La 32enne (con un passato tra Riozzese, Tavagnacco, Verona, Fiorentina ed Atlético Madrid) arriva a Terni post archiviazione di tre stagioni a Milano, con 47 presenze e 12 reti totali.
Ora per la calciatrice si aprono le porte della seconda categoria: quello da lei appena sposato rimane un progetto ambizioso, fatto di dedizione, valore e crescita come più volte dimostrato nel corso degli anni ed al quale potrà contribuire con le proprie qualità.
La formazione allenata da Fabio Melillo, nel più recente cammino stagionale, ha sfiorato il salto di categoria (combattuto fino alla fine col Napoli) concludendo il percorso 23/24 ad un ottimo secondo posto in graduatoria.
La lieta notizia sopra citata, resa pubblica nella scorsa giornata, va ad aggiungersi a quelle già ufficiali riguardanti la permanenza in squadra di Camilla Labate, Valeria Pirone ed Enrica Sacco.