Credit Photo: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Prosegue la campagna acquisti della Ternana: il club umbro ha ufficializzato la presenza in difesa di un’altra giocatrice per la prossima stagione. Heden Corrado, questo il nome della prescelta; quella della Res Roma Primavera è stata la prima rosa arricchita dalla 22enne, originaria della Capitale, il quale cammino sportivo ha continuato nei colori della AS Roma giovanile, con una parentesi in serie A capitolina valsa la vittoria della Coppa Italia 2020/21.

Archiviato il lungo fermo per un brutto infortunio al ginocchio, per lei solo novità: il prestito al Napoli (2021/22) ed al Chievo Verona (22/23) sono i movimenti che hanno anticipato quello più recente nel Pomigliano (appena retrocesso in seconda categoria e non iscritto al prossimo campionato) che l’hanno vista protagonista di un’unica stagione.

Le dichiarazioni di Corrado al momento della nuova firma rossoverde con validità 2025:Ho scelto la Ternana perché è una società e squadra ambiziosaha fatto sapereHa raggiunto livelli alti fin da subito, ma d’altronde con Fabio Melillo difficile fare altrimenti; ce la metteremo tutta per far si che sia fiero di noi.
Voglio dare il mio contributo per raggiungere tutti gli obiettivi comuni e ripagare la fiducia che mi è stata trasmessa. Non vedo l’ora di cominciare!“.