Photo Credit: Marco Montrone - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Dopo l’amichevole contro il Napoli terminata a reti inviolate, la Ternana ha ripreso il proprio cammino dei test pre campionato, stavolta contro la formazione Primavera della AS Roma.
Il gruppo umbro, in tale circostanza, ha ben figurato, riuscendo a portarsi a casa il pallone della gara con un 3-0 raggiunto, oltre all’impegno d’insieme, grazie ai segni di Lombardo, Tarantino e Fusar Poli.

Con all’orizzonte un inizio di stagione sempre più vicino, il neo allenatore Antonio Cincotta si è fermato ai microfoni del club nel dopo gara, dichiarandosi felice della prestazione sfoggiata dalla propria squadra. Ecco cosa ha precisamente riferito:Sicuramente un buon test contro una squadra giovane ma già gloriosa, con tanti trofei in bacheca.
Siamo riusciti a dare spazio a tante ragazze, a trovare i minutaggi giusti per utilizzare questa partita prima del campionato che verrà, un po’ come c’eravamo detti negli ultimi minuti degli allenamenti.
Siamo contenti ed andiamo avanti con il nostro lavoro”.

Oggi, alle ore 17:00, è prevista la prossima importante prova davanti al Frosinone.
La concentrazione, poi, rimarrà tutta sulla sfida d’apertura stagionale casalinga contro il Lumezzane, fissata per il 1 settembre.