La Res Roma ha vinto per 1-0 contro l’Arezzo nell’ultima uscita di Serie B. A parlare nel post gara è stato Stefano Cristalli, vice di mister Paolo Ruggeri, che ai microfoni del club ha affermato: “Questa gara sembra la storia della nostra stagione, dove in tante partite abbiamo sciupato tante occasioni da gol e poi abbiamo finito per perderle. Alla fine si era messa talmente male che avevo iniziato ad avere brutti presentimenti, anche perché l’Arezzo aveva avuto un paio di occasioni nitide nel secondo tempo. In occasione del gol stavamo riuscendo a sbagliare anche quello, poi per fortuna sulla ribattuta siamo riusciti a metterlo dentro”.
Il tecnico ha poi ribadito: È una vittoria determinante, anche in base agli altri risultati. Andiamo a +9 sulla zona retrocessione, quindi abbiamo messo un’ipoteca sulla salvezza con questi tre punti. Chiaramente non è finita. C’è da lavorare e valorizzare anche qualche giocatrice che ha fatto meno minuti, comunque non c’è da stravolgere assolutamente niente. C’è da continuare a fare punti fin quando la matematica non ci dirà che siamo salvi davvero. Era un po’ l’obiettivo della stagione alla fine della salvezza”.
In chiusura sul rapporto con mister Ruggeri aggiunge: “Io e Paolo ci conosciamo da tantissimi anni, andiamo d’accordo su tutto. Non c’è differenza di vedute, altrimenti non potremmo lavorare insieme. Non è stata la stessa cosa come con lui in panchina, anche perché il lavoro durante la settimana lo si fa da staff, quindi siamo tutti sulla stessa linea e sappiamo le indicazioni da dare alla squadra”.