Finisce al triplice fischio finale il match più atteso della 6a giornata di Campionato di Serie B iniziato però per la bella esposizione mediatica già nel corso della settimana. Risultato sostanzialmente giusto quello che ha visto le due squadre fronteggiarsi con vigore e determinazione.
Al doppio vantaggio delle rosanero con Alessia Rognoni che chiude le ostilità della prima frazione di gioco, rispondono nel secondo tempo, Federica Cavicchia e successivamente Vlada Kubassova.
Soddisfatti anche i due Tecnici Marino Geppino eRoberto Salterio che hanno vicendevolmente lodato uno i valori dell’altro a livello di squadra e prestazione esibita davanti al pubblico. Se il risultato di questo turno avesse dovuto esprimere una prima della classe, si può tranquillamente affermare che la classifica conferma l’andamento positivo delle due formazioni, il Napoli Femminile con la consapevolezza di poter lottare per guadagnare la massima serie, le rosanero con la certezza di poter puntare alla disputa di un campionato non proprio da gregaria.
Photo Credit: ASD Riozzese