Al termina del derby vinto 3-1 contro la Res Roma, la centrocampista della Lazio Sofia Colombo, ha rilasciato le sue dichiarazioni attraverso i canali istituzionali del club.
“Sono tre punti importantissimi. Siamo molto contente del risultato, – afferma Sofia Colombo – abbiamo lavorato sodo in settimana per arrivare a questo. Molte giocate erano preparate a memoria, o ‘al buio’ come diciamo noi, e siamo contente.”
Il derby vinto contro la Res Roma poteva essere una gara ‘trappola’. La meritata vittoria è figlia dell’impegno di un gruppo che non smette di migliorarsi. Partita dopo partita si alza l’asticella del livello della squadra.
“Questa squadra ha moltissimi margini di crescita. Sono felice di far parte di questo gruppo, soprattutto per le mie compagne. Ogni partita dimostriamo sempre di più che possiamo crescere e fare di meglio.”
A dieci giornate dal termine del campionato di Serie B, si fa sempre più avvincente il duello con l’altra regina del torneo, la Ternana, vittoriosa anche nell’ultima giornata giocata.
“I dettagli sono importanti. Anche un solo punto può fare la differenza e noi lo sappiamo bene” – conclude la centrocampista della Lazio.
Altri tre punti fondamentali per Sofia Colombo e compagne ottenuti nella gara di domenica. La consapevolezza delle proprie capacità , in simbiosi con la fame di vittorie, costituiscono gli ingredienti principali per lottare duramente fino alla fine per la vittoria del campionato di Serie B. L’esito del duello sarà incerto fino all’ultima giornata.