Questa domenica pomeriggio, Freedom-Res Roma sarà uno dei due anticipi della 18a giornata di Serie B Femminile. Una partita delicata soprattutto in chiave salvezza, con le Cuneesi chiamate a dimostrare che il successo di Parma non è stato solamente un caso. Prima dell’incontro, ai microfoni della società Biancorossa ha parlato Simona Zito, che – in un’intervista rilasciata sui canali social della squadra piemontese – ha commentato sia la vittoria di domenica, sia la sfida odierna. Ecco le sue dichiarazioni.

Sicuramente la vittoria che è stata ottenuta domenica contro il Parma ha portato fiducia, morale, e questa settimana infatti l’abbiamo riportato nel campo. C’è tanto entusiasmo, e non vediamo l’ora di giocare domenica per far sì che si continui con questa striscia positiva“.

È stato davvero importante ribaltarla. Quello che abbiamo fatto nel secondo tempo è stato sicuramente di mettere tanto animo, abbiamo cambiato atteggiamento e questo si è visto. Ed ha ripagato, soprattutto“.

La Res Roma è un avversario molto tosto da non sottovalutare, si vede anche dal percorso che sta facendo in Serie B. Anche se comunque è una neo-promossa, è un avversaria tosta che bisogna rispettare indipendentemente da tutto. Ci aspettiamo una grandissima partita ma noi pensiamo a noi, e a quello che vogliamo realmente ottenere. Gli stimoli sono tanti perché abbiamo bisogno soprattutto di fare punti in casa“.

Aspettiamo tutti allo stadio alle 14 per Freedom-Res Roma“.