Il Tavagnacco guarderà sempre a domenica 18 febbraio con un po’ di soddisfazione. La data infatti, ha segnato un pareggio a reti inviolate importantissimo contro la Ternana capolista. Al termine della partita, Simona De Maio, insolita attaccante delle Friulane, è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TV per commentare la partita della sua squadra.
“Risultato inaspettato. Siamo molto contente perché abbiam dimostrato che non siamo da sottovalutare“.
“Ho dovuto giocare in un ruolo che non è il mio perché ci sono stati tanti infortuni questa settimana. Però ognuno ha cercato di dare il massimo anche in posizioni non proprie, ed è andata bene“.
“Tempo per sperare c’è sicuramente. I rimpianti anche. Anche settimana scorsa ad esempio, che abbiamo perso col il San Marino, è stata una sconfitta un po’ dura. Però oggi abbiam pareggiato, e ripartiamo da qui“.
“È stato un po’ un mix tra il loro nervosismo e noi che prendevamo consapevolezza. Loro si vedeva che stavano andando in po’ in palla, e noi ci caricavamo“.
“Penso che dobbiamo usare la grinta che abbiamo usato oggi in tutte le partite, anche con le squadre che in teoria sono più deboli, ma dare il massimo“.