Rischia di compromettere tutto la Roma che di rigore e al 90’ riesce ad imporsi di misura sulla Domina Neapolis. Le giallorosse aprono le danze al 13’ con proietti, nella ripresa le partenopee trovano il pari con capitan Ponticiello. La svolta arriva nel finale con il rigore trasformato ancora da Proietti che consente alla Roma di andare a Chieti con i due punti di distacco e giocarsi la promozione in massima serie. La capolista non sbaglia e batte 3-1 l’Apulia Trani a cui non basta la rete di Riccio, perché le abruzzesi passano con Santirocco doppietta e Mariani.
Lotta accesa anche per il terzo posto tra Nebrodi e Napoli, che deve recuperare la gara con il Catania. Le partenopee fanno suo il derby con il Napoli Dream Team con le reti di Massa doppietta e Tagliaferri. Il Nebrodi risponde al Napoli rifilando sette reti nel derby con il Catania: Buttaccio tripletta, Dragotto e Pizzino doppietta le reti.
La 21° giornata in realtà si è aperta con il derby delle 11.00 tra Lazio e Roma XIV con quest’ultima che si è imposta 2-1. Alle biancocelesti non basta la rete di Coletta perché le cugine passano con la doppietta di De Luca.