Si apre alle 11.00 la 19° giornata con l’anticipo di “colazione” tra Roma e Lecce. Le giallorosse arrivano dalla vittoria in rimonta contro la Roma XIV mentre le salentine dal pari con il Napoli Dream Team. Quest’ultima scenderà in campo alle 14.00 contro il Catania.
Il Napoli dopo il rinvio per lutto della partita con il Catania, sarà di scena sul campo della capolista Chieti reduce dal turno di stop forzato. Seguirà attentamente questo match la Roma che farà il tifo per la formazione partenopea. La Domina Neapolis dopo la vittoria con l’Apulia Trani sarà di scena in Sicilia per affrontare il Nebrodi. La giornata si chiuderà alle 16.00 con il posticipo tra Apulia Trani e Roma XIV; riposa la Lazio.

Le designazioni arbitrali del Girone D
Apulia Trani-Roma XIV (Cristian Robilotta di Sala Consilina)
Napoli Dream Team-Catania (Pierpaolo Salvati di Sulmona)
Nebrodi-Domina Neapolis (Giovanni Greco di Roma 1)
Roma-Salento Women (Marco Croce di Nocera Inferiore)
Chieti-Napoli (Gianmarco Merolli di Cassino).
Riposa: Lazio Women.

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.