Gran weekend per Serena Landa, autrice di quattro reti al Pavia nel successo per 6-2 del suo Chievo. Al termine della partita, l’attaccante Clivense si è fermata ai microfoni di Be.Pi TV per un commento sulla gara e, più in generale, sulla stagione della sua squadra.
“Allora sinceramente non ho mai fatto quattro gol, ma sono molto felice della vittoria della squadra e dei quattro gol che ho fatto e mi portano a quota 11“.
“Primo tempo dominato assolutamente da noi, ed è quello che in realtà volevamo. Secondo tempo, secondo me, siamo calate. Loro sono venute un po’ fuori, hanno fatto due gol su errori nostri, dove dovremmo migliorare, però comunque 6-2 è un risultato di cui essere felici“.
“Credo che finalmente stanno uscendo tutte le nostre caratteristiche, e la nostra potenzialità. Prima facevamo un po’ fatica a segnare, a finalizzare, e adesso con il lavoro che portiamo avanti da 6 mesi, finalmente si stanno vedendo anche i risultati“.
“Ci siamo poste un obiettivo, che era quello di arrivare sul quinto posto. Adesso ci siamo riuscite, ma l’obiettivo sarà adesso mantenerlo, anche puntare al quarto, ma ovviamente siamo consapevoli che sono tanti punti sopra. Ma noi ce la giocheremo con tutte, anche con quelle di alta classifica“.
“Diciamo che il tiro-cross è un marchio di fabbrica [ride], ma non lo provo durante l’allenamento. Con sincera verità, oggi il quarto gol è venuto che era un cross che era per Begal, però è entrato, va bene così [ride]“.