Non la domenica migliore per il Pavia Academy, battuto 4-1 dal Cesena. Se non altro, giornata più positiva per l’azzurra Serena Accoliti, a segno (7a rete stagionale) e che si vede negare un gol dalla traversa. Ecco le sue dichiarazioni post-gara ai microfoni di Be.Pi TV.
“Mi dispiace che sia finita così perché stiamo lavorando duro, ci stiamo impegnando sempre di più, soprattutto dopo tutte le vicende che sono successe ultimamente qui. È un peccato perché, anche un po’ di sfortuna per la traversa presa, avrebbe potuto riaprire la partita. Poi ovviamente quando sei sbilanciato in avanti perché cerchi di recuperare, il 4-1 alla fine purtroppo è arrivato. Però non ci dobbiamo scoraggiare, martedì dobbiamo assolutamente pensare a domenica e andare avanti“.
“Anche domenica contro il Chievo sarà un’altra battaglia, 90 minuti. Quindi anche questa settimana dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare. Speriamo che i risultati possano arrivare, però noi non dobbiamo buttarci giù, e bisogna lottare fino alla fine“.
“Mi sta piacendo molto questa stagione, è un campionato molto sfidante. Per me è la seconda volta in Serie B, quindi voglio sempre fare meglio. Non mi aspettavo, devo essere sincera, questi 7 gol. Ci speravo, e vorrei arrivare almeno alla doppia cifra. Speriamo di arrivarci“.
“Una doppia cifra per salvare il Pavia? Magari [ride]“.