La società Torres Femminile ha comunicato tramite i suoi canali social il ritorno tra le rossoblú di Elisabetta Tola. La classe 2000, originaria proprio del sassarese, presenta una versatilità che le permette di occupare tutti i ruoli della difesa, ma all’occorrenza, come è capitato spesso durante questa stagione, si fa trovare pronta per giocare a centrocampo.
Il suo commento dopo l’assenza trascorsa in lungo ed in largo tra Spagna, Oristano e Perugia: “Sono contenta di essere tornata a vestire i colori della mia città grazie alla fiducia del Presidente Andrea Budroni e del direttore sportivo Francesco Muggianu che mi hanno dato la possibilità di mettermi in gioco in questo campionato. Mi metterò a disposizione del mister e della squadra per cercare di fare bene, forza Torres Femminile!“.
Anche il direttore sportivo Francesco Muggianu si è espresso in merito: “Elisabetta Tola è con noi da diverse settimane, le sue caratteristiche sono grinta e recupero palloni a centrocampo. Il suo ruolo è centrocampista di interdizione. Tola è sassarese ed io sono molto contento di averla portata a casa dopo tanti anni che è stata fuori anche per motivi universitari”.