Serie B femminile: il Parma batte il Genoa con una doppietta di Gago (2-0) e resta a -2 dalla vetta. Al termine della partita Salvatore Colantuono ha commentato la gara:
Mister è arrivata la settima vittoria di fila, avete cominciato alla grandissima il nuovo anno, oggi nel primo tempo avete un po’ sofferto il Genoa perché loro vi hanno imbrigliato bene, poi nel secondo tempo è venuta fuori la vostra qualità e avete vinto meritatamente.
Il primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica avevamo le distanze non ottimali e i nuovi arrivi hanno fatto un pochino fatica a mettersi subito in moto all’interno del della nostra struttura di gioco, poi nel secondo tempo abbiamo accorciato un po’ le distanze in avanti, siamo state più brave ad attaccare il campo in avanti, quindi direi vittoria meritatissima e diamo continuità alla serie di
vittorie consecutive che erano iniziate già nel 2023, quindi di buono auspicio per affrontare il 2024.
Ecco mi ricollego a quello che ha detto lei, le nuove arrivate abbiamo visto subito titolare Szandra Ploner poi sono entrate Di Luzio e Corazzi, è soddisfatto delle operazioni in entrata e in uscita fin qui della sua squadra?
Si sono soddisfatto, la Ploner è stata una mia calciatrice anche nei due anni precedenti è una ragazza molto brava, vabbè Di Luzio l’abbiamo presa dal Como dopo l’infortunio al crociato, si sta rimettendo in moto, però sono contento. Voglio ringraziare anche le ragazze che sono andate via, ci hanno aiutato a fare la prima parte di stagione e quindi faccio un in bocca al lupo a tutte quelle che sono uscite, sono uscite in sei per il momento e quindi niente, adesso la rosa è quasi completa andiamo avanti con con questo gruppo importante.
Ecco oggi confermate nuovamente davanti Gago e Di Stefano, oltre a una grande intesa in campo, vediamo dai social una grande intesa anche fuori dal campo, possono essere loro la vostra arma in più per la lotta alla promozione?
Sono due ragazze simpaticissime, si vogliono un gran bene, stanno sempre insieme quindi molto bene. Adesso abbiamo fuori per infortunio Ferin che starà lontana dai campi almeno per 2/3 mesi perché ha avuto un’infortunio importante e abbiamo fuori ancora con Kongouli ormai da du mesi che che è più vicina al rientro, per il momento ci stiamo affidando un pochino a loro, non mi posso lamentare una bella rosa a disposizione un bel gruppo, stiamo andando bene, mi sto divertendo quindi avanti così