Intervista all’allenatore del Cittadella Women Salvatore Colantuono al termine della vittoria arrivata sul campo della Ternana.
Mister Colantuono, grande vittoria su un campo difficile, quasi proibitivo. Partita d’alta classifica e di grande intensità.
“Grande vittoria contro una delle squadre più forti della Serie B. La Ternana è uno dei colossi del girone, sia dal punto di vista organizzativo che tecnico. Abbiamo preparato la partita tatticamente per metterle in difficoltà, quasi tutto è andato secondo i piani, le ragazze sono state stoiche anche dal punto di vista caratteriale. Hanno reagito allo svantaggio ed hanno anche giocato gli ultimi venti minuti in dieci senza disunirsi“.
Sabato sera visita alla Narni sotterranea con la squadra.
“Voglio ringraziare il DG della Ternana Isabella Cardone, sempre ospitale, ma anche il Comune di Narni per la splendida visita alla città sotterranea che le ragazze hanno apprezzato tantissimo. Una bella esperienza“.
Napoli e Sassari Torres per chiudere l’andata.
“Intanto godiamoci questo successo. Da domani penseremo al Napoli che è un’altra corazzata. Dobbiamo vivere alla giornata e provare a dare il massimo ogni partita. Siamo una piccola realtà che deve valorizzare ogni secondo a disposizione“.