Il Mister, che ha conquistato la promozione in Serie B e la Coppa Italia, ancora al timone della Torres Femminile: l’A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo con Salvatore Arca, che guiderà la squadra nella stagione 2017/2018.
Una conferma che pone il tassello fondamentale per la prossima stagione sportiva che vedrà le ragazze rossoblù affrontare il campionato di Serie B nazionale. L’allenatore più titolato d’Italia in ambito femminile con questo rinnovo consolida la validità del progetto #conLaTorresNelCuore del Presidente Andrea Budroni:
“Ho incontrato Mister Arca nel mio studio. Sono bastati pochissimi minuti, due parole e una stretta di mano per trovare l’intesa. Lui durante questa stagione ha imparato a conoscermi; io, che invece lo conoscevo di fama, ho potuto apprezzarlo e stimarlo a 360°, non solo per i meriti sportivi che sono davanti gli occhi di tutti. Sono orgoglioso di dare al club femminile più titolato d’Italia, il miglior mister presente sulla piazza per un sodalizio che speriamo duri in eterno e ci porti alle soddisfazioni a cui ambiamo.”
Credit Photo: Sassari Torres Femminile – Facebook