Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù Rossella Sardu rilasciate al termine di Arezzo-Hellas Verona, 18a giornata della Serie B 2022/23.
Rossella, non c’era miglior modo di tornare se non quello di segnare un gol così…
“Sì è vero, sono felicissima. Per me stare fuori tre giornate e vedere le mie compagne dagli spalti è stata una sofferenza, ma ora dopo questa vittoria e questo gol sono davvero contenta“.
Ci racconti che partita è stata?
“Sicuramente è stato un match difficile, sofferto da un certo punto di vista perché il campo era molto pesante a causa della pioggia. È stata una lotta dal primo all’ultimo minuto, ma noi abbiamo lottato senza risparmiarci e abbiamo portato a casa il risultato“.
Quello di oggi per voi è l’ottavo risultato utile consecutivo, di cui sette sono state vittorie: da vicecapitano, quanto sei soddisfatta di questo cammino?
“Sono contenta del percorso che stiamo facendo, ma soddisfatta non ancora. Abbiamo ancora molto da fare e da migliorare, e soprattutto altre vittorie e altri punti da conquistare, per cui questo per noi deve essere solo un punto di partenza. Possiamo e dobbiamo continuare su questa strada perché possiamo fare bene: siamo un grande gruppo e credo che il risultato e la partita di oggi ne sia stata un’altra dimostrazione. Ci tengo poi a dedicare questa vittoria a Bianca Vergani che starà fuori purtroppo per un po’ di tempo: oggi ci tenevamo a fare bene per noi, ma anche per lei che non poteva esserci“.