Sarà Riseria Ferron il Main Sponsor dell’Hellas Verona Women per la stagione sportiva 2024/25. Il marchio dell’azienda veronese sarà sulle maglie delle gialloblù, dalla Prima squadra fino alle formazioni del Settore giovanile femminile.
Riseria Ferron, storica realtà le cui radici affondano nel cuore della campagna veronese e da sempre legata alla lavorazione e alla vendita di riso di altissima qualità, conferma il suo profondo legame con il territorio e il suo impegno nel sostenere iniziative che promuovono lo sport, in particolare quello femminile.
“Abbiamo scelto di sponsorizzare le squadre femminili dell’Hellas Verona perché crediamo fermamente nel talento e nella passione di queste atlete, che ogni giorno si impegnano al massimo per raggiungere i loro obiettivi. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita del calcio femminile e di rappresentare un punto di riferimento per tutte le donne che vogliono affermarsi nel mondo del calcio e non solo“. Beatrice Cecchinato, Amministratrice Delegata di Riseria Ferron è certa che questa collaborazione porterà grandi soddisfazioni, sia per Riseria Ferron che per le squadre femminili dell’Hellas Verona. “Insieme, lavoreremo per raggiungere obiettivi ambiziosi e per far crescere sempre di più il calcio femminile nel nostro territorio“.