E’ iniziata lunedì la settimana che porterà alla sentitissima sfida di campionato, il derby in programma sabato 27 gennaio alle ore 14.30 al Club Azzurri contro il Verona.
Il derby del Garda, una sfida che per tanti anni ha rappresentato il testa a testa in cima alla classifica di serie A, sfida da un fascino unico.
Al De Paoli di Sant’Eufemia sono rientrate tutte le azzurre della Nazionale maggiore (reduce dal prestigioso pareggio al Velodrome di Marsiglia contro la Francia per 1-1 con gol del vantaggio di capitan Girelli) e delle nazionali giovanili.
Da segnalare anche l’esordio in Nazionale under 16 dei prodotti del vivaio Gaia Rizzioli e Aurora Miglio, che contro le pari età della Slovenia sono entrate nel secondo tempo destando buone impressioni al ct Grilli. Ancora assenti le sole Heroum e Mendes, che rientreranno nelle prossime ore.
Subito grande concentrazione per la gara che aspetta sabato le leonesse e lavoro a ritmi serrati, sul piano atletico, tattico e tecnico. Martedì 23 gennaio doppio con allenamento al mattino e al pomeriggio sempre al De Paoli.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/