Dopo una sconfitta e un pareggio è arrivata finalmente la prima vittoria per la Res Women, brava a superare in uno scontro diretto la Freedom di Cuneo. Sotto a inizio partita, la squadra di mister Galletti ha reagito portando a casa un prezioso 2-1, grazie alla doppietta della bomber Nagni. Ecco la sua analisi nel post-partita ai microfoni di Be.Pi TV:
“La gara è stata complicata e difficile, siamo due squadre che devono salvarsi ed era uno scontro diretto. Volevamo dare continuità al pareggio di Bologna e ci siamo riusciti, anche se abbiamo sbagliato parecchio in fase di palleggio. In ogni caso la reazione è stata buona dopo aver subito l’1-0, fino a quel momento non avevamo subito nulla”.
“Dobbiamo lavorare meglio e con più concentrazione, non siamo state così brave a coprire il campo. Non dobbiamo farci dominare dall’ansia, bisogna sempre tenere attaccata la spina, perché questo è un campionato in cui l’errore lo paghi a caro prezzo. Vanessa Nagni è un esempio per le ragazze che abbiamo in squadra, tutte dovrebbero ispirarsi a lei in campo e durante la settimana. Lei dà tutto per questa maglia, vent’anni nella stessa società non è cosa da tutti, dimostra ogni giorno il suo attaccamento”.