Quinta gara stagionale per il Real Colombo che domenica prossima ospiterà la capolista Asd Roma nel match valido per la sesta giornata del campionato nazionale di Serie B, girone D.
Le rossoblu sono reduci dalla sconfitta esterna patita nel recupero contro il Grifone Gialloverde e sono ancora ferme a quota zero punti in classifica, avendo collezionato 5 sconfitte in 5 gare; ruolino di marcia opposto per la capolista, che vanta 5 successi in 5 gare e guarda tutti dall’alto a punteggio pieno.
Le giallorosse di mister Piras vantano anche il miglior attacco del girone, con 17 gol all’attivo, e la miglior difesa, con una sola rete subita, mentre il Real colombo è ancora alla ricerca del primo storico gol in cadetteria.
“Sulla carta è un match dal risultato scontato – ha dichiarato il dirigente Andrea Firrincieli – La Roma è di sicuro la squadra più forte del girone e i valori che esprimono le due squadre sono opposti, come sottolineano i numeri di questo inizio stagione. Sappiamo che serve un’impresa ma quello che mi auguro maggiormente è di vedere un’ulteriore crescita nel nostro gioco, come già dimostrato nelle ultime uscite. Stiamo lavorando duramente e sono certo che prima o poi coglieremo i frutti del nostro lavoro.”
Start ore 14.30 – ingresso gratuito.
Credit Photo: Real Colombo – Facebook