Ottavo match interno stagionale per il Real Colombo che si prepara ad ospitare l’Apulia Trani nel match valido per la quindicesima giornata del campionato nazionale di Serie B.
Le ragazze di mister Savina occupano l’ultima posizione del ranking con soli 3 punti all’attivo, frutto della vittoria di qualche settimana fa con il Catania, e sono reduci dalla sconfitta di misura patita domenica scorsa sul campo del Nebrodi.
Nono posto in classifica invece per le pugliesi, che finora hanno collezionato 14 punti e sono reduci dalla bella vittoria interna contro il Catania, battuto con un’inequivocabile 4 a 0.
Dopo la sconfitta in quel di Nebrodi per le rossoblu l’imperativo è vincere, al fine di continuare a sperare in una salvezza che ad oggi appare improbabile.
“Domenica scorsa siamo stati davvero sfortunati e avremmo meritato di più – ha dichiarato il dirigente del Real Colombo, Andrea Firrincieli – Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare il lavoro svolto e abbiamo perso un match che era importantissimo in chiave salvezza. contro l’Apulia Trani sarà dura, loro sono in netta ripresa come dimostrano i loro ultimi risultati, ma abbiamo l’obbligo di provarci e di dare il massimo. Crediamo ancora nella salvezza, speriamo che la Dea Bendata ogni tanto si ricordi anche di noi.”
Credit Photo: Real Colombo – Pagina Facebook