Nuovo match casalingo per il Real Colombo che domenica 3 dicembre ospiterà la Salento Women Soccer nel match valido per l’ottava giornata del campionato nazionale di Serie B, girone D.
Le rossoblu di mister Savina sono ancora alla ricerca del primo punto stagionale e domenica scorsa hanno subito contro la Roma XIV la settima sconfitta in altrettante gare, realizzando il primo gol in Serie B nella storia del club.
Sette punti invece per le salentine che hanno battuto 2 a 0 il Catania ed hanno ottenuto la seconda vittoria stagionale, scavalcando in classifica l’Apulia Trani.
Le parole del dirigente Andrea Firrincieli: “Il Lecce ha un gruppo molto giovane ma di qualità e il lavoro della coach Indino sta venendo fuori con il passare del tempo, come dimostra la vittoria sul Catania. Ovvio che cercheremo ad ogni costo la nostra prima vittoria, ma sappiamo che sarà dura: anche noi stiamo migliorando, anche se ci manca la continuità nell’arco dei novanta minuti e la capacità di crederci fino alla fine. Speriamo di migliorare ulteriormente e di uscire con il sorriso a fine gara.”
Credit Photo: Pagina Facebook di Real Colombo Calcio Femminile