Nella XXIV e terz’ultima giornata del girone D del campionato di serie B femminile si registra la netta sconfitta per 8-0 del Real Colombo sul campo della Lazio Women.
Partita dominata dagli ospiti che concludono la prima frazione di gioco sul punteggio di 4-0, prima di dilagare nella ripresa e concludere il match in goleada sul punteggio di 8-0.
In virtù di questo risultato le capitoline restano ultime in classifica con 3 punti, in virtù di 1 vittoria e 22 sconfitte con un tabellino di 14 reti siglate e 88 subite.
Nel prossimo turno, penultima di campionato ed ultima gara stagionale per il Real Colombo che sarà impegnato in trasferta sul campo del Femminile Catania.
Di seguito le dichiarazioni post gara del dirigente Andrea Firrincieli: “I nostri avversari hanno dominato la gara, avevano il doppio della nostra velocità, noi siamo scesi in campo con poco mordente, non abbiamo lottato come dovevamo, non c’era quella voglia che serviva per contrastare una squadra così forte; domenica giocheremo la nostra ultima gara della stagione, i processi li rimandiamo a fine stagione dopo la partita di Catania”.
Credit Photo: Real Colombo – Comunicato stampa