Con il successo dell’ultima domenica per 5-2 sul Pavia, l’Hellas Verona ha trovato la sua prima vittoria casalinga in stagione. Al termine del match, sono state queste le dichiarazioni di Rachele Peretti (autrice del 3-2), riprese dall’intervista pubblicata sul canale YouTube ufficiale del club gialloblù.

Siamo soddisfatte perché volevamo la prima vittoria in casa già dalle domeniche scorse, ma non era andata come volevamo. Questa volta ci siamo riuscite anche con un po’ di brivido, perché poi quando abbiamo subito il 2-2 su rigore un po’ abbiamo tremato. Però siamo state brave a reagire subito e a fare successivi tre gol e chiudere la partita“.

Siamo state tutte brave, abbiamo contribuito tutte nel nostro piccolo a far sì che questa vittoria fosse conquistata totalmente, in tutti i reparti del campo, quindi non vorrei soffermarmi proprio sulla mia prestazione. Io sicuramente dovevo fare meglio alcune cose, non è stata una delle mie partite migliori, però sono contenta di aver fatto il gol del 3-2, e di aver contribuito a mio modo“.

Tra due settimane andremo ad affrontare una delle squadre candidate alla vittoria del campionato, quindi sicuramente ci sarà un attimo da recuperare un po’ di energia, perché comunque sono passate delle settimane toste di lavoro. Dobbiamo un po’ recuperare, un po’ staccare mentalmente dalla fatica di questi primi due mesi. E poi ci concentreremo al meglio per preparare la partita di Terni“.