Dopo mesi di inattività, è finalmente iniziata la NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 per le ragazze rossoblu della Pro San Bonifacio, che hanno chiuso la prima settimana di lavoro. Ecco le principali novità:
IL MISTER: Moreno Dalla Pozza
I NUOVI ACQUISTI: Lisa Galvan (dalla Fimauto Valpolicella), Valentina Sossella (dalla Fortitudo Mozzecane), Marina Aliquò (dalla Azzurra San Bartolomeo) e Alessandra Spagnolo (dal Parma Calcio femminile).
Oltre ai nuovi acquisti, entrano a far parte della prima squadra: Alessia Bampa, Ilaria Frascione, Dasia Tavoso e Anna De Gregori, tutte provenienti dalla settore Primavera della società.
Queste 8 andranno a completare la rosa dello scorso anno che è stata riconfermata:
Ilaria Toniolo, Elisa Filippini, Edona Kastrati, Cristiana Casarotto, Chiara Menon, Perobello Elena, Giulia Pizzolato, Ilaria Rigon, Veronica Camponogara, Carlotta Baldo, Irene Meneghetti, Martina Bendinelli, Fransisca Yeboaa, Rachele Perobello, Rossella Cavallini.
Si ringraziano invece Francesca De Beni, Veronica Belfanti, Veronica Brutti, Martina Cumerlato, Evelyn Frigotto e Valeria Guiotto che per motivi personali, hanno deciso di non continuare l’attività sportiva. Per voi a San Bonifacio, le porte resteranno sempre aperte e Vi auguriamo un immenso in bocca al lupo per tutto!
In attesa di qualche ultimo colpo di mercato da parte del DS Federico Agresti, auguriamo a tutte un buon inizio di stagione!
Vi aspettiamo numerosi per il primo impegno ufficiale:
domenica 27 agosto ore 16:30, tra le mura amiche dello stadio Tizian, per la Coppa Italia che vedrà la Pro San Bonifacio affrontare la neopromossa in serie A Fimauto Valpolicella.
Credit Photo: ADS Pro San Bonifacio Femminile – Facebook