Dopo due settimane di sosta forzata per le gare delle Nazionali torna il campionato di Serie B con sfide molto interessanti.

Ecco le partite del Girone A:
Nell’anticipo, giocato domenica scorsa, l’Empoli ha riconquistato momentaneamente la vetta solitaria della classifica infliggendo un pesante 4-0 alle sarde del Caprera. Una gara senza storia quella andata in scena in Toscana con le ragazze di mister Pistolesi che hanno saputo affermarsi grazie alla doppietta di Cinotti (che ha anche sbagliato un rigore), all’autorete di Livorti e dal centro di Di Guglielmo.
Proverà a rispondere immediatamente la Novese di coach Fossati che non avrà, comunque, vita facile sul terreno di gioco dell’Amicizia Lagaccio formazione sempre ostica. Non intende fermarsi neanche l’Alessandria di capitan Amandola capace di rifilare un secco poker al Torino nell’ultima giornata e che ospiterà sul campo un altalenante Molassana Boero. Si prospettano scintille anche nel match tra Musiello Saluzzo e Ligorna: le saluzzesi hanno sinora deluso le aspettative e sono ancora inchiodate a zero punti in classifica mentre il Ligorna, che retrocesse due anni or sono proprio sul campo del Musiello, si presenterà all’appuntamento privo di Cafferata impegnata in Nazionale Under 17.
Oltre al Musiello Saluzzo proveranno a conquistare i primi punti stagionali anche Juventus Torino e Torino che dovranno vedersela rispettivamente contro Oristano e Lucca.

Serie B – Il Programma della 3ª giornata (Domenica 30 ottobre – Ore 14.30)
Empoli-Caprera (già disputata con risultato di 4-0)
Torino-Lucchese (Davide Fera di Gallarate)
Alessandria-Molassana Boero (Stefano Peletti di Crema)
Amicizia Lagaccio-Novese (Davide Conti di Seregno)
Oristano-Juventus Torino (Alberto Caciotti di Albano Laziale)
Musiello Saluzzo-Ligorna (Davide Simonini di Gallarate)

Classifica
Empoli 7*
Novese 6
Alessandria 4
Amicizia Lagaccio 4
Ligorna 4
Oristano 3
Molassana Boero 3
Caprera 3*
Lucca 2
Musiello Saluzzo 0
Juventus Torino 0
Torino 0

*una partita in più