Dopo il rinvio della sfida contro il Brescia valevole per la ventiduesima giornata, la Pink Bari torna, a distanza di due settimana dall’ultima apparizione, regolarmente in campo e lo farà contro il Sassari Torres. Rimandato in precedenza per l’elevato numero di casi Covid-19 l’incontro che si disputerà sabato 16 aprile all’A.Antonucci di Bitetto è il recupero della tredicesima giornata del campionato di serie B.

Sfida dunque inedita tra le due compagini che si incrociano per la prima volta in campionato.

Il Sassari nell’ultimo turno, a differenza della Pink, è sceso regolarmente in campo contro il Palermo ottenendo una vittoria per 1 a 0. Successo arrivato grazie al gol vittoria di F.Lombardo la quale è salita a quota quattro gol, seconda miglior realizzatrice della squadra sarda. Le rossoblù occupano il decimo posto in classifica con 24 punti e puntano ad ottenere preziosi punti in ottica salvezza anche in casa Pink. Diverso l’obiettivo della Pink che punta a ritrovare lo smalto perfetto in fase realizzativa che in alcune partite è venuto a mancare.

Le due squadre, seppur con obiettivi diversi, si daranno battaglia ed entrambe puntano ad ottenere il massimo dei punti in palio.

 

Credit photo: Facebook-Pink Bari Calcio Femminile