L’allenatore del Pavia Academy Roberto Salterio è intervenuto nel post match contro il Ravenna Women ai microfoni di Bepi TV. Queste le parole dello stesso tecnico.
Una vittoria, 4 gol fatti e grande gestione del risultato nel secondo tempo, lei come l’ha vista mister?
“Si, per noi era importante dopo la sconfitta di settimana scorsa, importante tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico. Sono molto contento del risultato e della grande prestazione della squadra. Forse nel secondo tempo abbiamo gestito, però potevamo fare qualcosa in più, siamo usciti dalla partita e questo non deve succedere!”
Che effetto fa avere una coppia d’attacco di questo spessore?
“Sicuramente loro sono due attaccanti di livello, non dimentichiamo tutto il resto, la squadra secondo me ha giocato bene, anche Lattanzio ha fatto due bei assist. Sicuramente loro sono i terminali offensivi ed è importante che ci siano e stiamo sul pezzo, pronte a concludere il lavoro che ha portato avanti poi tutta la squadra.”
Due vittorie e una vittoria nelle prime tre partite, la prossima sarà contro il Tavagnacco, l’obiettivo dichiarato era la salvezza, questo Pavia puo’ fare qualcosa di più?
“L’obiettivo era la salvezza e rimane tale, questo è fondamentale. Abbiamo affrontato un Ravenna che si sta organizzando nuovamente e un Tavagnacco anche lui ripescato. Sono tutte partite importanti, con il Verona il livello era diverso ed è giusto che noi pensiamo alla salvezza.”