Credit: Napoli Femminile, Paola Di Marino

Prosegue l’appuntamento “‘Na Parola” organizzato dal Napoli Femminile che dà la possibilità alle giocatrici azzurre di raccontarsi anche al di fuori del campo di gioco attraverso una serie di parole a loro legate.

In questa dodicesima puntata la protagonista è stata il capitano azzurro Paola Di Marino, classe 1994 da Lido Giardino a Pozzuoli, si è raccontata così ai microfoni della società.


Danza
: “Non ci crederete ma io ho fatto danza all’età di sei anni fino ai dieci…Quindi è durata tanto! É stata la mia prima grande passione, purtroppo per gli impegni che ho ora non posso continuare a farla ma prometto che se vinciamo il campionato farò un ballo per le mie compagne di squadra!”
Interviste: “Sono 14 anni che sono qua e continuano ad intervistarmi ma ormai mi conoscete tutti!”
Aereo: “Non amo viaggiare da sola… Ci provo ma a 28 anni ancora non so viaggiare da sola…mi devo solo vergognare(ride ndr)!”
Secondi: “Secondi come “secondo in classifica”?  Bè spero ancora per poco… E “secondi” anche perché la mia seconda passione è la cucina. La mia mansione al ristorante è fare l’aiutante cuoco.”
Zia: “A breve avrò una bellissima nipotina e diventare zia è un’emozione grande spero di darle tanto amore ed essere per lei un punto di riferimento”.