Credit Photo: Stefano Petitti- Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Sei innesti per l’Orobica presentati in questo mercato invernale. In casa lombarda, nel tentativo di conservare la serie cadetta, l’ultima ufficialità è quella dei giorni scorsi legata ad Ariana Correia Goncalves, rapida attaccante classe ’99 che difende i colori della nazionale di Andorra.
In precedenza presentata l’estrosa punta Sara Zanetti, classe 2002, ex Bologna Women mentre laltro volto nuovo annunciato in attacco è quello della 2002 Lisa Paini, con trascorsi a Vicenza, San Marino, Vis Mediterranea, Real Meda e Modena.
Esperienza internazionale, invece, con la classe ’98 Lolita Zizyte, nazionale lituana che ha giocato in in Svezia, Croazia e Slovenia. In Italia, poi, le esperienze con Venezia, Matera e Freedom.
Profili giovani e talentosi sono quelli Marika Gregis, duttile classe 2006 proveniente dal Parma dopo essere cresciuta nell’Atalanta, e Alentina Corbetta, punta classe 2005, cresciuta nelle giovanili dell’Atalanta per poi vestire le maglie di Como Women e Brescia.
In uscita dall’Orobica, invece, Giada Lopez, giocatrice che era arrivata in prestito dalla Sampdoria, Federica Troiano e Lorenza Scarpelli Lorenza. Amoroso Sara, classe 2006, invece è stata ceduta in prestito al Cavenago.