Il Tavagnacco prosegue con il ringiovanimento della rosa cercando di potenziare il reparto offensivo. Nicole arriva dalla Primavera della Juventus.
Alla ricerca di giovani gol. Il Tavagnacco cerca di aumentare il potenziale offensivo a disposizione di mister Chiara Orlando con l’arrivo di Nicole Gianesin. La giovane attaccante militava nella Juventus Primavera e giunge in Friuli con la formula del prestito. Indosserà la maglia numero 19 e sarà a disposizione già dalla gara di domenica prossima contro la Roma Calcio Femminile.
Classe 2002, Nicole ritroverà Beretta, Puglisi e Devoto con cui è stata compagna di squadra già a Torino. Si tratta di una opportunità per la società gialloblù di aumentare le armi davanti in un periodo di pandemia. A campionato Primavera fermo, le società con organici importanti sacrificano i possibili risultati se il campionato dovesse ripartire e preferiscono far giocare le migliori calciatrici in campionati competitivi come la serie B. E’ con questo ragionamento che Nicole arriva a Tavagnacco carica di entusiasmo e con la possibilità di acquisire esperienza. Soddisfatto il vicepresidente gialloblù Domenico Bonanni. “Siamo felici di avere con noi una ragazza promettente e di consolidare la collaborazione con la Juventus. A lei spetterà il compito di giocarsi il posto in squadra. Ben arrivata”.