Photo Credit: FC Lumezzane

Nicoletta Mazza, allenatrice del Lumezzane, ha presentato davanti ai microfoni del club lumezzanese la sfida contro il Brescia, gara che si giocherà domani alle 14:30 al “Saleri” e che sarà valida per la dodicesima giornata di Serie B.

È una partita che vale tre punti come tutte le altre anche se l’emozione c’è. Il Brescia è una delle squadre più importanti d’Italia e l’affrontiamo in un momento molto positivo per loro. La distanza in classifica è minima perché abbiamo fatto un grande lavoro fino ad ora. Siamo riuscite a superare momenti molto difficili e ora vogliamo dire la nostra. Sicuramente non è facile giocare con così tante interruzioni dovute alle soste per le nazionali, ma questi problemi si superano con la programmazione. La squadra sta bene e non vede l’ora di scendere in campo per questo derby. Sappiamo che le nostre avversarie hanno i favori del pronostico, ma noi vogliamo metterle in difficoltà“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here