Domenica il Tavagnacco ha perso malamente con il Brescia per 5-0. Al termine dell’incontro, il difensore delle Gialloblù Nicole Peressotti è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TV per commentare il match ed esprimere il suo punto di vista su cosa non ha funzionato.
“Sicuramente abbiamo sbagliato l’approccio attentivo, e quando abbiamo preso il gol dopo i primi minuti probabilmente ci siamo un po’ abbattute. Ci è mancata quell’attenzione in più, soprattutto sui cross sulle palle inattive o sui cross da fuori area. Ci manca comunque fame, fame di recuperarla e di prenderci questi punti salvezza. Però guardiamo avanti, e ripartiamo dalla prossima“.
“Intanto smaltiamo questa partita, poi da martedì torniamo a lavorare sul campo, cercando magari di mettere la rabbia che possiamo accumulare oggi con la sconfitta in malo modo, e utilizzarla e trasformarla in energia e grinta per poter affrontare meglio la prossima, e magari avete quelle attenzioni in più che ci portano ad avere un risultato favorevole“.