Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Mastica amaro il Bologna che esce battuto dalla sfida contro la Lazio col risultato di 2-0 in favore delle biancocelesti.

Terminata la partita è intervenuta, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, il portiere delle felsinee Nicole Lauria, la quale ha analizzato la partita persa dalla squadra rossoblù contro la formazione leader del campionato cadetto: “Nel primo tempo ci è mancato il coraggio, faticato nella costruzione e gli spazi, nonostante ci fosse stato un atteggiamento corretto, un po’ meglio nel secondo, dove i cambi ci hanno permesso di creare qualcosa in più, giocando più palla a terra. Adesso si resetta, ogni settimana si lavora per la domenica prossima, lavorando sui dettagli e sugli errori da limare“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.