Ok
Ai microfoni di Be.Pi TV, al termine di Bologna-Academy Pavia 2-0, è intervenuto il difensore delle Lombarde Nicole Cozzani, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“È un po’ difficile dire cosa non è andato oggi (domenica, ndr). Sono situazioni che sono difficili da apprendere e anche da accettare, perché fino a pochi minuti dalla fine eravamo sotto 1-0, stavamo spingendo, stavamo cercando di creare occasioni. Poi c’è stato il secondo gol e poi tutto è andato a scendere. Però noi credo che ce l’abbiamo messa tutta, sicuramente qualcosa è mancato e sicuramente poi ci lavoreremo in settimana e nelle settimane successive in campo. Però sono situazioni un po’ difficili da accettare, per il morale non fanno troppo bene però non ci demoralizziamo troppo“.
“Sul miglioramento della parte tattica non mi sbilancio neanche troppo perché è una cosa che non mi compete, cioè io gioco e poi sta al di fuori di tutto. Parlo da approccio di partita da giocatrice come le mie compagne quindi sicuramente dobbiamo migliorar qualcosa. Più attenzione, non dobbiamo lasciare spazi tra le linee, perché purtroppo il livello si è alzato e di conseguenza quindi anche le piccole disattenzioni, le piccole distrazioni poi ti possono punire alla fine. Alla fine nel secondo tempo loro non hanno avuto neanche così tante occasioni, però poi purtroppo sono riuscite a fare il secondo gol“.