Con un evento appositamente dedicato all’inclusività sociale, prima ancora che sportiva, quale valore fondante e condiviso dalle due società, Harley&Dikkinson Consulting battezza ufficialmente l’HARLEY&DIKKINSON CHIEVO WOMEN.
L’azienda leader nella riqualificazione di edifici sarà il primo Title Sponsor nella storia del club gialloblù, in virtù di una sinergia triennale che legherà sempre più saldamente le due realtà, oltre che nel corso di quella attuale, anche nelle prossime due stagioni.
Una scelta che racconta l’evoluzione di un percorso iniziato lo scorso ottobre, quando H&D è diventato il Main Sponsor di tutte le formazioni del Chievo, dai Primi Calci alla Prima Squadra; proseguito con il sostegno ai progetti inclusivi della società sportiva, che hanno dimostrato ancora una volta l’anima solidale dell’azienda; fino al cambio di denominazione, visibile anche a partire dal logo della squadra, che esprime ancor più concretamente l’impegno intrapreso di voler spingere la compagine veronese non solo verso nuovi traguardi sportivi, ma di scendere in campo insieme per valorizzare il ruolo della Donna e soprattutto promuovere congiuntamente iniziative sociali mirate al benessere delle persone.
Harley&Dikkinson e Chievo Women hanno scelto di rivelare questa importante novità in occasione del torneo Alleanza per la Sostenibilità, indetto presso lo storico Bottagisio Sport Center di Verona. A questa esclusiva competizione si sono sfidate squadre miste composte da H&D, alcuni dei partner del suo “sistema casa” come Baxi, Gmv ascensori, AIC, Sikkens, Ferroli, Ravelli, da alcune calciatrici del Chievo di Serie B Nazionale e da persone con disabilità.
Madrina della serata e premiatrice della squadra vincente è stata la campionessa nazionale di Snowboard Margherita Parini, che, oltre a rappresentare il ben riuscito e difficile connubio tra sport minori e genere femminile con la vita lavorativa e familiare, è stata al Bottagisio Sport Center anche in rappresentanza delle medaglie d’oro d’Italia.