Tutto pronto per la partenza ufficiale del nuovo progetto Napoli Femminile.
Il 21 agosto cominceranno gli allenamenti e la preparazione in vista della stagione 2017-18 quella che sarà contrassegnata dal salto di qualità nazionale del calcio femminile, ma anche da quello partenopeo.
Sotto la guida di mister Elio Aielli, le giocatrici azzurre selezionate, dopo 15 giorni di pre ritiro al Green Sport andranno in preparazione a Rivisondoli in una attrezzatissima struttura, già sede di ritiri di squadre professionistiche maschili. La partenza è in programma subito dopo la prima partita di Coppa Italia con la Virtus Partenope che si terrà domenica 3 Settembre.
Dal 12 poi rientro a Napoli e partenza dell’Accademia Napoli Femminile Carpisa Yamamay che si svilupperà solo per 80 ragazze di diverse categorie presso il CUS Napoli di Cavalleggeri complesso sportivo polifunzionale che ha abbracciato in toto il progetto qualitativo della compagine azzurra.
Ad inizi settembre la presenza e la collaborazione di Stefan Schwoch sarà annunciata nella conferenza stampa rinviata a causa dei problemi salutari della madre dell’ex campione azzurro.
Credit Photo: Napoli Femminile – Facebook