Ad una settimana dall’inizio del Campionato di Serie B, ed in attesa di date ufficiali riguardanti la Serie C, è arrivato il momento di svelare al nostro pubblico quella che sarà la seconda pelle dell’Ohana Napoli Dream Team, targata ancora una volta Zeus Sport e Big Party.
Iniziamo dalla prima maglia, la Virgo che richiama il Blu della divisa della seconda stagione di vita del Napoli Dream Team, con inserti e calze giallo fluo a rendere tutto più accattivante. Rompe completamente con la tradizione il giallo-blu della Scorpion, seconda maglia della stagione 2016/2017 che già abbiamo visto indossata dalle ragazze di Aielli nelle due positive uscite di Coppa Italia.
Stesse maglie ma con colori ovviamente diversi per il nuovo look dei portieri con il tema più classico della Scorpion verde con inserti bianchi e l’innovativo viola con inserti arancio fluo della Virgo. A questo punto non resta che augurarsi che il look completamente rinnovato delle nuove maglie possa accompagnare le ragazze di Aielli e Battistelli a tanti successi.