Secondo derby in campionato per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che domani, nella settima giornata della serie B, affronterà il Napoli Dream Team. Gara sulla carta in trasferta, ma il campo di gioco sarà sempre quello del Denza. Le “tartarughine” cercheranno di riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Bari contro la capolista Pink Sport, per riprendere la corsa verso il vertice della classifica.

A disposizione del tecnico, Marco Mazziotti, ci sarà l’intera rosa con l’unico dubbio legato alle francesi Estevez e Marzaki, entrambe alle prese con i postumi di un’influenza.
“Abbiamo bisogno di punti – spiega Mazziotti –, dobbiamo muovere la classifica e trovare una continuità. Serve più concretezza, perché finora ai complimenti non sono seguiti i punti, preferisco meno complimenti e qualche punto in più, lo avremmo meritato e dobbiamo recuperarli. Finora siamo stati evanescenti in attacco e adesso serve fare gol per trovare i punti per rientrare sulle prime e ritrovare il passo”.
Napoli Dream Team-Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si giocherà domani, alle 17.30, al campo Denza di Posillipo.