Riprende il campionato di serie B di calcio femminile, dopo la lunga sosta per la nazionale, con la terza giornata. Per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile seconda trasferta consecutiva a Roma, questa volta contro il Grifone Gialloverde (ore 14.30), dopo la vittoria sul campo della Lazio. Impegno difficile contro una formazione nuova per la categoria ma che si è già dimostrata una delle rivelazioni del campionato.
A disposizione del tecnico, Marco Mazziotti, ci sarà l’intero gruppo, che ha approfittato della sosta per proseguire il lavoro di preparazione.
“Sarà una gara stimolante, una sfida importante contro una delle capoliste e non vogliamo perdere il passo delle migliori – spiega Mazziotti –. Speriamo di riuscirci anche grazie all’apporto delle due francesi che abbiamo tesserato, Estevez e Marzaki, che siamo certi potranno dare un contributo importante alla nostra crescita, oltre a garantirci maggiori alternative”.
Grifone Gialloverde – Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si giocherà domani, domenica 30 ottobre, alle ore 14.30 a Roma.