Fresche di cambio di allenatore (è notizia di ieri dell’esonero di Dimitri Lipoff, al suo posto Biagio Seno), oggi le azzurre affronteranno la Ternana di Mister Fabio Melillo. Venti le convocate, si farà sentire l’assenza di Strisciuglio, per questo match estremamente importante per la parte alta della classifica di Serie B.
Melissa Toomey, terzino azzurro classe 2000, ai microfoni della società ha voluto fare il punto della situazione in questo momento delicato del campionato: “La Ternana è un’ottima squadra che affronteremo con l’intento di riprenderci quanto abbiamo lasciato sul campo con il Ravenna. Sappiamo che ci attende una partita difficile ma abbiamo calciatrici di esperienza che sanno affrontare momenti del genere e ci aggrapperemo anche a loro per superare questo ostacolo”. Melissa Toomey, assente domenica scorsa, non vede l’ora di poter ridare il suo contributo alla squadra dopo il grave infortunio subito: “Essere tornata a disposizione dopo oltre un anno dall’infortunio in cui sono incappata è già motivo di soddisfazione, ma logicamente non vedo l’ora di scendere in campo. A proposito, insieme a tutte le mie compagne di squadra ci teniamo a fare un grande in bocca al lupo a Deborah Salvatori Rinaldi della Ternana che sta attraversando un periodo delicato dal quale siamo certe uscirà ancora più forte”.
Calcio d’inizio per previsto per oggi 12 marzo alle ore 14.30 in casa della Ternana ma si tratterà di un calcio d’inizio anche per il nuovo allenatore partenopeo, Biagio Seno, in bocca al lupo!